TOUPIE AD ALBERO FISSO E INCLINABILE
Il piano di lavoro sezionato senza ingombro frontale può essere registrato senza l’ausilio di chiavi tramite un’unica presa brevettata che contemporaneamente sblocca, posiziona e blocca il piano scorrevole anche con l’utensile montato, permettendo di ottenere il massimo appoggio del pezzo in lavorazione.
La guida toupie, brevettata, è dotata di due leve che la bloccano e sbloccano rapidamente con una rotazione di solo 90°, mentre il sistema di esclusione e riposizionamento rapido della guida dal piano avviene con sollevamento e rotazione motorizzate. Le posizioni sono controllate tramite appositi sensori. Sistema di bloccaggio e sbloccaggio rapido dell’utensile senza necessità di bloccare la rotazione dell’albero.
Sesta velocità per le operazioni di levigatura (1500 g/min). Albero inclinabile da +45º a -45º (per versioni TX escluso TX 160 CF da +45º a -5º) con lettura dell’inclinazione su visore elettronico e spostamento motorizzato con motore indipendente. Il quadro comandi è stato dotato di tasti a membrana. Di serie, il sollevamento dell’albero è motorizzato e viene visualizzato meccanicamente.
– Freno elettromagnetico
– Motore maggiorato
– Telesalvamotore
– Pulsante d’emergenza
– Protezione per lavorare all’albero
– Protezione per lavorare alla guida
– Albero intercambiabile MK5
– Inversione rotazione
– Visore led di velocità inserita
– Visore elettrico sollevamento
Per qualsiasi informazione su macchinari, rivenditori e caratteristiche tecniche.