SEGHE CIRCOLARI
Qualità e finitura di taglio ottime
Il sistema di scorrimento del carro, con sfere di grosso diametro che rotolano su piste prismatiche temperate e rettificate,permette un’ottima scorrevolezza e rettilineità di taglio. Le piste sono fissate al carro e al sottocarro per pressione meccanica, escludendo la possibilità di distacco della colla per invecchiamento.
Squadra del piano aggiunto e battute
L’ergonomica pianetto con battute fisse ogni 5° rende particolarmente rapida e intuitiva l’inclinazione della squadra da +45° a -45° compensando la misura del taglio al variare del grado di inclinazione.
Guida sega
Ribaltabile su tutti i modelli per la scomparsa dal piano quando questo serve libero per la sezionatura di grandi pannelli. Posizionabile manualmente con scorrimento su barra tonda rettificata (P 350 Nx e Sx) motorizzata con scorrimento a 4 ruote su profilo di alluminio a disegno Paoloni per P 350 Ax.
NX | SX | AX | |
MOTORE MAGGIORATO KW 5,5 (UL 60Hz kW 6,6) | O | O | O |
LARGHEZZA DI TAGLIO mm 1100 o mm 1500 | O | O | O |
CARRO A SFERE MAGGIORATO mm 3800 | O | O | O |
CARRO A RUOTE mm 3200 o mm 3800 | O | O | O |
AVVIAMENTO IN TESTA AL CARRO | O | O | O |
SQUADRETTO CON PROFILO E BATTUTA SOPRA IL CARRO | O | O | O |
BRACCIO PRESSOIO PNEUMATICO | O | O | O |
PIANO AGGIUNTO SUPPLEMENTARE CON ROTAIA | O | O | O |
PRESSORE A TUTTA LUNGHEZZA mm 3000 o mm 3600 | O | O | O |
DISPOSITIVO PER TAGLI PARALLELI CON O SENZA VISORE DIGITALE | O | O | O |
DUPLICAZIONE PROGRAMMATORE A 3 ASSI IN TESTA AL CARRO | O |
Per qualsiasi informazione su macchinari, rivenditori e caratteristiche tecniche.